Villaschiera TRILOCALE in vendita a ()

  • Villaschiera trilocale in vendita a - Villaschiera trilocale in vendita a
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
T39289.000 289000
Calc. mutuo
883220/02/2025
 2%

Vendita a Villasimius

Villasimius: via Pascoli. In tranquilla zona residenziale, villetta bilivelli libera su due lati e circondata da giardino. L'ingresso è preceduto da una comoda e vivibile veranda coperta, ingresso diretto al soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno e bagno al pianto terra. Al piano primo ed ultimo, due stanze da letto ed un bagno. Per ulteriori informazioni o prendere un appuntamento per un sopralluogo, contattare il numero di tel. +39 351 599 0765 o villasimius@italiahome.it
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Villaschiera TRILOCALE in vendita a | Vendita a Villasimius

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale3 locali
Piano terra2 bagni
Abitazione non arredata2 camere
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • 2 camere
Indirizzo e mappa
Zona: Via Pascoli
()
 
PUBBLICATO DA

Italia Home S.r.l.

Italia Home S.r.l.
Via Ottone Bacaredda, 82 Villasimius (Ca)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).