Villaschiera QUADRILOCALE in vendita a Conselice (Ra)

  • Villaschiera quadrilocale in vendita a conselice - Villaschiera quadrilocale in vendita a conselice
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
K43170.000 170000
Calc. mutuo
1144313/02/2025

Villetta di testa libera da subito

Villetta a Schiera in Vendita - Rif. K43

Scopri questa splendida villetta a schiera recentemente costruita, situata in una zona tranquilla e ben servita. Al piano terra, troverai un ampio soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di relax e convivialità. Un bagno con doccia e un angolo lavanderia completano il piano terra.

Salendo al primo piano, un disimpegno notte conduce a una camera matrimoniale con piccolo balcone, una camera singola anch'essa con balcone, uno studio/camera e un lussuoso bagno con vasca idromassaggio. Gli spazi sono ben distribuiti e pensati per garantire il massimo comfort.

La proprietà include una corte esclusiva e un garage privato, perfetti per chi cerca privacy e comodità. Con una superficie commerciale di 114 m, questa villetta offre 4 locali e 2 bagni, ed è in ottimo stato di manutenzione.

Costruita nel 2010, la casa è dotata di riscaldamento autonomo e predisposizione aria condizionata, con un orientamento sud-est che garantisce luminosità tutto il giorno. Il giardino di 70 m offre spazio esterno per godersi momenti all'aria aperta.

Classe energetica C con un consumo energetico di 97,40 kWh/m all'anno. Possibilità di acquisto a riscatto. Prezzo di richiesta: €170.000. Non perdere l'opportunità di vivere in questa meravigliosa villetta!
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg97.00EPi-EPe-

Villaschiera QUADRILOCALE in vendita a Conselice | Villetta di testa libera da subito

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale4 locali
Box auto3 camere
Abitazione semi arredata
Cucinotto / angolo cottura
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione assente
Costruito nel 2010
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • residenziale
  • box auto
  • abitazione semi arredata
  • cucinotto / angolo cottura
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione assente
  • Costruito nel 2010
Stanze disponibili
  • 4 locali
  • 3 camere
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Immobiliare La Dimora

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).