Villa TRILOCALE in vendita a Giussano (Mb)

  • 23c56a5e3310f4722e2d75119e6b3f61 - Villa trilocale in vendita a Giussano
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
Rif Giussano149.000 149000
Calc. mutuo
1603209/02/2025

IMMOBILE IN FASE DI COSTRUZIONE

Siamo a Giussano, in zona semi centrale dove in contesto tranquillo e riservato è posto il nostro immobile. La soluzione libera su tre lati e con giardino di proprietà è posta su due livelli, a progetto verrà sviluppato un trilocale con doppio bagno e box esterno. Consigliamo quest'operazione sia ad investitori che vogliono ultimare il cantiere e sia a privati che cercano un immobile da rifinire a proprio piacimento. Si specifica inoltre che noi con la nostra impresa saremmo in grado di finire tutti i lavori su commessa di parte acquirente.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Villa TRILOCALE in vendita a Giussano | IMMOBILE IN FASE DI COSTRUZIONE

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale3 locali
1 ingresso2 bagni
Garage2 camere
Abitazione non arredata
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Giardino esclusivo
Immobile nuovo
Costruito nel 2021
Dettagli immobile
  • residenziale
  • 1 ingresso
  • garage
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino esclusivo
  • Immobile nuovo
  • Costruito nel 2021
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • 2 camere
Indirizzo e mappa
Zona: Via Giovanni Boccaccio
Giussano (Mb) - Centro
 
PUBBLICATO DA

FINIMMOBILI

FINIMMOBILI
Via Giuseppe Mazzini, Erba (Co)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).