Casa PLURILOCALE in vendita a Volvera (To)

  • Casa plurilocale in vendita a volvera - Casa plurilocale in vendita a volvera
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
1018-645295.000 295000
Calc. mutuo
200>5212/05/2025

Semindipendente - Porzione di casa a Gerbole-zucche, Volvera

PORZIONE DI VILLA CON BOX TRIPLO, VIA SALVO D'ACQUISTO, GERBOLE-ZUCCA, VOLVERA
In località Gerbole di Volvera, proponiamo in vendita villa libera su tre lati con un ottima esposizione , esternamente in paramano, situata in un contesto comodo ai principali servizi.La villa è stata costruita nel 2000
Un accesso carraio comune conduce alla porzione di villa, composta da ampio viale privato, dove è possibile parcheggiare fino a 3 auto, al termine del quale troviamo un ampio box auto di 60 mq c.a

La villa si eleva su tre livelli ed al piano terra si compone di ingresso su sala accogliente con camino, bagno con box doccia ed antibagno, cucina abitabile collegata a spazio esterno piastrellato e vivibile
Una scala in marmo adiacente la sala collega tutti i piani della villa.
Il primo piano ospita due camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno privato .
Al piano mansardato trova spazio un luminoso sottotetto non abitabile .
Il piano interrato comprende un locale di sgombero con stufa, lavanderia e cantina.
Depuratore dell'acqua , infissi di ultima generazione , caldaia Vissmann a condensazione e ad accumulo rendono la casa calda ed accogliente .
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg120.00EPi-EPe-

Casa PLURILOCALE in vendita a Volvera | Semindipendente - Porzione di casa a Gerbole-zucche, Volvera

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano terra3 bagni
Garage2 camere
Posto auto copertoSoggiorno
Abitazione non arredataBalcone
Costruito nel 2000Taverna
Cantina
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • garage
  • posto auto coperto
  • abitazione non arredata
  • Costruito nel 2000
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 3 bagni
  • 2 camere
  • soggiorno
  • balcone
  • taverna
  • cantina
Indirizzo e mappa
via 8
Volvera (To)
 
PUBBLICATO DA

Immobiliare Azimut

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).