Villa indipendente PLURILOCALE in vendita a Ostuni (Br)

  • Villa indipendente plurilocale in vendita a Ostuni - Villa indipendente plurilocale in vendita a Ostuni
  • Villa indipendente plurilocale in vendita a Ostuni - Villa indipendente plurilocale in vendita a Ostuni
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
CBI092-1763-260.000 260000
Calc. mutuo
120>5320/02/2025

Vendita a Ostuni

Territorio di Ostuni, grazioso villinostorico con dependance costituita da un trullo ristrutturato con una bellissima vista panoramica. Il villino, completamente ristrutturato, è composto da un luminoso ed accogliente soggiorno, una caratteristica cucina abitabile, due camere da letto, un bagno ed unampia veranda. Sul terrazzo è stato ricavato un secondo ambiente "open air" con vista panoramica impareggiabile per trascorrere delle belle serate sotto le stelle.. Completa l'immobile untrullodi buone dimensioni, internamente con le pietre lasciate a vista. L'antico trullo può essere utilizzato come comoda dependance per gli ospiti. La struttura è contornata da un curatissimo e rigoglioso giardino di ulivi ed alberi da frutto come ciliegi, mandorli, albicocchi, nespoli, prugni e fichi, un pero, 5 alberi di cachi, un albero di castagno e 2 noci.. Vi sono anche dei pini che, nellinsieme, permettono di avere la giusta privacy e di godere della quiete della campagna. Infondo alla proprietà, alle spalle del trullo, insiste un grande bosco antico dove si trovano dei funghi nel periodo giusto, ma anche un reperto storico quale antico pozzo; il terreno si estende per 1,16 ha complessivi, di cui circa 5000 mq sono riservati al bosco. Vi è la possibilità di poter realizzare una piscina oltre ad un ampio spazio per un barbecue/forno. Ottima la localizzazione: la villa inOstunidista circa 40 km dall'aeroporto di Brindisi ed è facilmente raggiungibile. I maggiori centri storici della Valle d'Itria come Martina Franca e Cisternino distano pochi km, idem la città dell'enogastronomia Ceglie Messapica, come anche laRiserva Naturale del Parco di Torre Guaceto. Una vera opportunità da non perdere! Un'esclusiva Coldwell Banker Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per richiedere la visita dell'immobile.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg430.00EPi-EPe-

Villa indipendente PLURILOCALE in vendita a Ostuni | Vendita a Ostuni

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano terra2 bagni
Abitazione non arredata3 camere
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Giardino esclusivo
Immobile ottimo
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino esclusivo
  • Immobile ottimo
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 3 camere
Indirizzo e mappa
via C.da Grieco
Ostuni (Br)
 
PUBBLICATO DA

Coldwell Banker Gruppo Bodini

Coldwell Banker Gruppo Bodini
BRINDISI - Via Casimiro 1 _ OSTUNI - Via Martiri di Kindu, 101 _ Brindisi (Br)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).