UFFICIO in affitto a Pomezia (Rm)

  • Ufficio plurilocale in affitto a pomezia - Ufficio plurilocale in affitto a pomezia
  • Ufficio plurilocale in affitto a pomezia - Ufficio plurilocale in affitto a pomezia
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
139800 800 140--02/03/2025

POMEZIA CENTRO UFFICIO IN LOCAZIONE

Pomezia, più precisamente in Via Spoleto in zona commerciale, adiacente a tutti i servizi e nelle vicinanze della Pontina, proponiamo in locazione un ufficio di ca. 140 mq posto al secondo piano, composto da ingresso, quattro stanze, archivio e bagno. Completano la proprietà due posti auto scoperti.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg175.00EPi-EPe-

UFFICIO in affitto a Pomezia | POMEZIA CENTRO UFFICIO IN LOCAZIONE

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano alto
Nessuno
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Costruito nel 1995
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano alto
  • nessuno
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
  • Costruito nel 1995
Stanze disponibili
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Space Real Estate Srls

Space Real Estate Srls
Via dei Castelli Romani, 22 Pomezia (Rm)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).