UFFICIO in affitto a Verona (Vr)

  • Ufficio monolocale in affitto a verona - Ufficio monolocale in affitto a verona
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
MB0301.200 1200 125--12/02/2025

Ufficio monolocale in affitto a verona

Verona- Porto San Pancrazio: ufficio al piano terra di 125 mq ora disposto perlopiù in openspace ma modulabile a seconda le esigenze. Con ripostiglio e due bagni, limmobile presenta queste caratteristiche: aria condizionata e riscaldamento autonomo, 3 vetrine su strada, ingresso indipendente, comodi parcheggi frontali e nelle strette vicinanze. Si trova in una posizione di forte comodità del centro di Verona raggiungibile anche con mezzi pubblici. Canone di locazione soggetto IVA.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg137.45EPi-EPe-

UFFICIO in affitto a Verona | Ufficio monolocale in affitto a verona

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale1 bagno
Piano terra
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • commerciale
  • piano terra
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
Stanze disponibili
  • 1 bagno
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Gruppo Apecasa s.r.l.

Gruppo Apecasa s.r.l.
Via Ponte, 31/A San Martino Buon Albergo (Vr)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).