Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Paciano (Pg)

  • Stabile intero plurilocale in vendita a paciano - Stabile intero plurilocale in vendita a paciano
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
PO338160.000 160000
Calc. mutuo
140>5323/04/2025

Stabile intero plurilocale in vendita a paciano

Po338 - Vendesi porzione cielo terra nel centro storico di Paciano.
DESCRIZIONE: Proponiamo in vendita porzione di fabbricato da cielo a terra di circa 140 mq su tre livelli, con giardino esclusivo di circa 80 mq. Il fabbricato è così composto: al piano terra troviamo ingresso, tre locali ad uso fondo, un bagno con doccia con lavanderia e una corte circa 10 mq; al primo piano, cui si accedere tramite scala interna, troviamo soggiorno con camino e balcone, cucina spaziosa, una cameretta, bagno con doccia e giardino di circa 80 mq; al piano secondo troviamo due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno e l'altra con cabina armadio.
Il fabbricato è stato completamente ristrutturato, sono stati rifatti i bagni, la pavimentazione e il tetto, tutti gli impianti sono funzionanti.
UBICAZIONE: L'immobile che vi proponiamo si trova nel centro storico di Paciano. Paciano è considerato uno dei borghi più belli d'Italia, e si trova in fantastica posizione panoramica con vista sul lago Trasimeno, inoltre dista 13 km da Castiglione del Lago, circa 40 km da Perugia, 130 km da Firenze e 20 km dall'autostrada A1. una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Stabile intero PLURILOCALE in vendita a Paciano | Stabile intero plurilocale in vendita a paciano

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano terra1 bagno
Primo piano3 camere
Ultimo pianoTaverna
Abitazione non arredataCantina
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Giardino terreni di proprieta
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • primo piano
  • ultimo piano
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
  • Giardino terreni di proprieta
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 1 bagno
  • 3 camere
  • taverna
  • cantina
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).