Rustico / casale QUADRILOCALE in affitto a Pietrasanta (Lu)

  • Rustico / casale quadrilocale in affitto a pietrasanta - Rustico / casale quadrilocale in affitto a pietrasanta
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
6113.600 3600 704210/04/2025

Rustico / casale quadrilocale in affitto a pietrasanta

Porzione di rustico nella campagna di Pietrasanta. A 1 Km dal centro storico e a 3 km dalle spiagge della Versilia. Godere della bellezza e della tranquillità del posto anche nel momento dell'anno più affollato. Composto da un bel salone, da una cucina abitabile e bagno con doccia al piano terra. Al primo piano troviamo una camera matrimoniale e una camera doppia. Ambiente rustico e familiare. Giardino attrezzato con tavolo per mangiare e lettino per prendere il sole. Si accettano cani prezzo agosto 3.600 euro Classe Energetica: G - IPE: 0.00kWh/mq anno
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Rustico / casale QUADRILOCALE in affitto a Pietrasanta | Rustico / casale quadrilocale in affitto a pietrasanta

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale4 locali
Su più livelli1 bagno
Abitazione arredata2 camere
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Giardino esclusivo
Immobile in buono stato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • su più livelli
  • abitazione arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino esclusivo
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • 2 camere
PUBBLICATO DA

Agenzia Immobiliare Principe

Agenzia Immobiliare Principe
VIALE APUA 321 - LOCALITA' MARINA DI PIETRASANTA, Marina di pietrasanta (Lu)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).