NEGOZIO in vendita a Marradi (Fi)

  • Negozio trilocale in vendita a marradi - Negozio trilocale in vendita a marradi
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
2505165.000 65000
Calc. mutuo
1503-14/04/2025

Negozio trilocale in vendita a marradi

Ti interessa questo immobile? Noi ci occupiamo della vendita di alcune quote e non dellintera proprietà. Acquistando questa quota, infatti, si diventa co-proprietari dellimmobile insieme ad altre persone che detengono altre quote dello stesso immobile.
Quimmo propone in vendita interessante attività di bar, a poca distanza dal centro cittadino e dalla stazione dei treni.
Attività storica, presente con la stessa gestione da oltre 25 anni, punto di riferimento per tutta la cittadina.
Locale in cui viene svolta l'attività molto ampio, di circa 120 mq, con 3 stanze principali, servizi, e ampio spazio esterno. L'immobile è in affitto a canone particolarmente interessante e il contratto in corso verrà ceduto assieme all'azienda.
La licenza comprende, oltre all'attività di bar con somministrazione, la possibilità di vendita di generi alimentari; presenti inoltre in una delle sale facenti parte dell'attività le slot machine.
Tutti gli arredi e le attrezzature presenti sono in buono stato e di proprietà e vengono cedute assieme alle licenze in essere.
Ottima soluzione per una conduzione a carattere famigliare.
Maggiori e dettagliate informazioni in studio, previa sottoscrizione di apposito NDA.
Offerta minima: 0 EURO.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

NEGOZIO in vendita a Marradi | Negozio trilocale in vendita a marradi

Dettagli immobile Stanze disponibili
Commerciale3 locali
Abitazione non arredata1 bagno
Dettagli immobile
  • commerciale
  • abitazione non arredata
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 1 bagno
PUBBLICATO DA

Quimmo

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).