GARAGE in vendita a Bergamo (Bg)

  • 896e54aefbad082f568841b3a9e6086b - Garage monolocale in vendita a Bergamo
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
-3.033 3033
Calc. mutuo
13--29/01/2025

Bergamo vendesi in asta posto auto

Posto auto in asta - Data asta: 09/03/2025 Il posto auto si trova nellarea esterna privata e controllata da sbarra manovrata elettricamente, sito sul lato nord-ovest del complesso immobiliare di cui ai lotti 1-5. Il posto auto, posto fra altri due parcheggi, è prossimo alla fascia tra il parcheggio e lautostrada, di fronte allarea urbana ed è individuato al numero 69, con targhetta affissa nella pavimentazione. Si perviene al posto auto attraversando il parcheggio pubblico. Acquistare un immobile allasta può essere unopportunità straordinaria per ottenere proprietà a prezzi vantaggiosi, spesso inferiori al valore di mercato. Tuttavia, il processo può risultare complesso senza il supporto di professionisti esperti. Trasformiamo ogni fase in unesperienza sicura e senza stress, garantendoti tranquillità e risparmio. Il nostro obiettivo è semplice: aiutarti a realizzare il tuo progetto immobiliare nel modo più efficiente possibile. Ti guidiamo passo dopo passo, offrendoti competenza, trasparenza e un supporto completo, dalla ricerca dellimmobile ideale alla consegna delle chiavi. I nostri servizi per te: 1)Ricerca su misura Ti aiutiamo a trovare limmobile perfetto, sia che tu stia cercando la casa dei tuoi sogni o unopportunità di investimento. Personalizziamo la ricerca in base alle tue esigenze e al tuo budget. 2)Analisi pre-asta completa Studiamo per te tutta la documentazione legale e tecnica, inclusi perizie e vincoli, per eliminare rischi e imprevisti. Il nostro obiettivo è garantirti una scelta informata e consapevole. 3)Supporto finanziario Ti assistiamo nellottenimento di mutui personalizzati, collaborando con broker convenzionate per offrirti le migliori condizioni sul mercato. 4)Partecipazione allasta Che si tratti di aste telematiche o in presenza, siamo al tuo fianco durante la procedura, rendendo il processo semplice, rapido e privo di complicazioni. 5)Gestione post-asta Dopo laggiudicazione, ci occupiamo di tutto: dal decreto di trasferimento alla consegna delle chiavi, offrendoti un servizio completo e senza pensieri. 6)Altre soluzioni vantaggiose Non solo aste: esploriamo per te alternative come acquisti tramite crediti NPL o saldo e stralcio, per garantirti ulteriori risparmi rispetto ai valori di mercato. Perché scegliere Soluzioni Aste Immobiliari? Copertura nazionale: Offriamo i nostri servizi in tutta Italia, utilizzando strumenti digitali per assisterti ovunque ti trovi. Competenza e trasparenza: La nostra esperienza ti garantisce una procedura chiara e senza sorprese. Servizio completo: Siamo con te in ogni fase, dalla ricerca iniziale alla consegna delle chiavi.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg175.00EPi-EPe-

GARAGE in vendita a Bergamo | Bergamo vendesi in asta posto auto

Dettagli immobile
Residenziale
Piano terra
1 ingresso
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • 1 ingresso
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
Indirizzo e mappa
Zona: Via dell'Industria
Bergamo (Bg) - Canovine, Colognola
 
PUBBLICATO DA

Orobicacase srl

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).