Duplex QUADRILOCALE in affitto a Benevento (Bn)

  • Duplex quadrilocale in affitto a Benevento - Duplex quadrilocale in affitto a Benevento
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
AA 390401.000 1000 1204120/02/2025

Affitto a Benevento

CARATTERISTICO DUPLEX ristrutturato e arredato con TERRAZZO in affitto BENEVENTO centro storico CODICE ANNUNCIO: AA 39040 Nei pressi di Piazza Piano Di Corte centro storico di Benevento, proponiamo in fitto bellissimo appartamento di circa 120 mq. completamente ristrutturato, disposto su due livelli con terrazzo panoramico. Al primo livello troviamo un salone a vista, cucina semiabitabile con sala da pranzo annessa, studio che funge anche da disimpegno e bagno. Il Secondo livello si raggiunge attraverso una scala che conduce ad una camera matrimoniale, attiguo bagno e accesso ad un grazioso ed esclusivo terrazzo a livello. Questo immobile è stato appena ristrutturato in toto, a partire dal tetto in legno coibentato e ventilato ed i solai. I materiali utilizzati sono di ottima qualità e garantiscono un alto confort, gli infissi sono in PVC vetrocamera di ultima generazione, in fase di completamento arredo e suppellettili tutti. Disponibile da subito. Per programmare una visita o per avere maggiori informazioni potrete contattarci ai seguenti recapiti: Mobili - 393 9801451 - 392 9735315 - Fissi - 0824 53792 + 275091 + 275092 - CODICE ANNUNCIO: AA 39040
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg45.00EPi-EPe-

Duplex QUADRILOCALE in affitto a Benevento | Affitto a Benevento

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale4 locali
Posto auto scoperto2 bagni
Abitazione arredataMonocamera
Riscaldamento autonomo
Immobile ristrutturato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • posto auto scoperto
  • abitazione arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile ristrutturato
Stanze disponibili
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • monocamera
Indirizzo e mappa
Zona: Via Niccolò Franco
Benevento (Bn) - CENTRO STORICO
 
PUBBLICATO DA

Iadanza Servizi Immobiliari Re

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).