Casa PLURILOCALE in vendita a Viareggio (Lu)

  • Casa plurilocale in vendita a Viareggio - Casa plurilocale in vendita a Viareggio
  • Casa plurilocale in vendita a Viareggio - Casa plurilocale in vendita a Viareggio
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
VGC 963890.000 890000
Calc. mutuo
250>5416/03/2025

Vendita a Viareggio

Studio Immobiliare Sarah propone casa divisa in due civili abitazioni in zona Marco Polo, vicino alla Pineta. L'immobile è composto da un corpo principale di circa 250 mq, un secondo corpo più piccolo di circa 60 mq oltre che una corte sul retro di circa 40 mq. Si accede all'immobile tramite due entrate separate su due strade diverse e parallele. L'immobile è stato completamente ristrutturato, con cura e gusto nella ricerca dei dettagli, pur mantendendo elementi caratteristici d'epoca come i pavimenti in graniglia e la bella scala a vista. Nella casa principale troviamo una bella e grande zona giorno composta da un salone principale, da un secondo salone dove attualmente è stato ricavato uno studio e da una grande cucina abitabile con accesso alla corte condivisa con la seconda soluziona abitativa. Troviamo sul piano inoltre il bagno della casa principale. Nel secondo corpo troviamo una bella camera matrimoniale, uno studio ed un bagno. Al primo piano della casa principale troviamo la zona notte con ampio disimpegno che conduce alle due camere matrimoniali, di cui una con affaccio sul balcone fronte strada, alla cameretta con letto a soppalco ed il bagno. Un passetto lato casa conduce inoltre direttamente alla cucina. Questa importante soluzione abitativa è adatta sia ad una famiglia numerosa, sia a chi oltre che ad una casa principale desidera avere anche una possibile soluzione da mettere a reddito. L'aria condizionata è presente in tutta la casa e grazie alla recente ristrutturazione, questa casa è subito abitabile dal suo prossimo proprietario.. Vicina alla Pineta, alla Passeggiata e al centro città.. con tutti i servizi nelle immediate vicinanze! Chiamate per una imperdibile visita!
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg283.00EPi-EPe-

Casa PLURILOCALE in vendita a Viareggio | Vendita a Viareggio

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Abitazione non arredata3 bagni
Cucina abitabile4 camere
Riscaldamento autonomo
Immobile ristrutturato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile ristrutturato
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 3 bagni
  • 4 camere
Indirizzo e mappa
Via Lepanto
Viareggio (Lu) - Marco Polo Don Bosco
 
PUBBLICATO DA

Studio Immobiliare di Sarah Del Carlo & C. sas

Studio Immobiliare di Sarah Del Carlo & C. sas
Via P.zza massimo D'Azeglio, 29 Viareggio (Lu)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).