Casa PLURILOCALE in vendita a Montappone (Fm)

  • Casa plurilocale in vendita a Montappone - Casa plurilocale in vendita a Montappone
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
MG2240420.000 420000
Calc. mutuo
330>5320/02/2025

Vendita a Montappone

L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita casa a Montappone, in provincia di Fermo, nelle Marche. La casa di 330 mq complessibi, disposti su tre livelli di 110 mq a piano, è stata oggetto di recente ristrutturazione ed è abitabile da subito. L'abitazione è dotata di ingresso al piano terra, dove troviamo anche un magazzino di 27 mq adiacente al fabbricato non comunicante, un deposito, una stanza di lavoro, una cantina ed un bagno di servizio, il tutto per una metratura di 110 mq. Dalla scala interna accediamo al primo piano, dove troviamo la parte abitativa costituita da un salone con arco sulla cucina abitabile ed accesso allo splendido terrazzo di 60 mq, zona notte con spazio di distrubuzione, due camere matrimoniali ed un bagno, questo piano è stato completamente restaurato, con rivestimenti, infissi ed impianti nuovi. Al piano secondo troviamo due ampi locali con altezze idone alla trasformazione ad abitativo ma attualmente allo stato grezzo usate come ripostiglio, qui sono solo stati portati gli impianti per un possibile utilizzo, tetto in legno nuovo con travi a vista. Sulla casa sono stati eseguiti lavori di consolidamento ed opere di messa in sicurezza antisismiche, tinteggiatura delle facciate, isolamento termico, impianti nuovi al primo piano, tetto nuovo e sostituzione infissi con finestre di ultima generazione. Sulla corte sussistono due grandi fabbricati, uno di 114 mq a mattoni con il vecchio forno da restaurare, l'altra struttura si tratta di un nuovo fabbricato di 64 mq utilizzabile come rimessa mezzi agricoli. Completa la proprietà un appezzamento di terreno agricolo di 90.000 mq. L'unità immobiliare è sita in aperta campagna, in posizione soleggiata, dominante e panoramica. Montappone dista 30 minuti di auto dalla costa e 60 minuti di auto dalla montagna. Ad un'ora di auto abbiamo il più vicino aeroporto di Falconara.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Casa PLURILOCALE in vendita a Montappone | Vendita a Montappone

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Parcheggio doppio2 bagni
Abitazione non arredata3 camere
Riscaldamento autonomo
Giardino esclusivo
Immobile in buono stato
Costruito nel 1900
Dettagli immobile
  • residenziale
  • parcheggio doppio
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino esclusivo
  • Immobile in buono stato
  • Costruito nel 1900
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 3 camere
Indirizzo e mappa
Zona: Via Sole
Montappone (Fm)
 
PUBBLICATO DA

Re Casa Immobiliare S.R.L.

Re Casa Immobiliare S.R.L.
Via circonvallazione clementina, 40 Servigliano (Fm)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).