Casa PLURILOCALE in vendita a Longare (Vi)

  • Casa plurilocale in vendita a longare - Casa plurilocale in vendita a longare
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
00151lo390.000 390000
Calc. mutuo
190>5315/02/2025

Casa plurilocale in vendita a longare

Longare vendesi graziosa villetta recentemente ristrutturata di cappotto, serramenti, e caldaia a condensazione.
Dall'ingresso si accede ad un ampio soggiorno, cucina separata con camino che da sul giardino con zona lastricata completa di pompeiana , presente un bagno con doccia.
Si sale al piano notte dove troviamo un camera padronale con bagno annesso, due camere doppie, un ulteriore bagno con doccia.
Presente un sottotetto facilmente accessibile ma non abitabile.
Attraverso una scala interna si scende al piano interrato dove è presente u grande garage, un ripostiglio, uno spazio da adibire a taverna, una cantina, lavanderia e posto auto esterno coperto.
E presente un impianto fotovoltaico di 3 kW.
L'immobile viene ceduto parzialmente arredato.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Casa PLURILOCALE in vendita a Longare | Casa plurilocale in vendita a longare

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Garage1 bagno
Posto auto scoperto3 camere
Abitazione non arredataTaverna
Cucina abitabileCantina
Giardino terreni di proprieta
Dettagli immobile
  • residenziale
  • garage
  • posto auto scoperto
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
  • Giardino terreni di proprieta
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 1 bagno
  • 3 camere
  • taverna
  • cantina
PUBBLICATO DA

Agenzia immobiliare ZANOTTO EMILIO

Agenzia immobiliare ZANOTTO EMILIO
Via delle Magnolie, 1/3 Grumolo delle Abbadesse (Vi)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).