CAPANNONE in affitto a Piazzola sul Brenta (Pd)

  • Capannone in affitto a piazzola-sul-brenta - Capannone in affitto a piazzola-sul-brenta
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
571MIC3.300 3300 930--23/01/2025

Capannone in affitto a piazzola sul brenta

Rif.571MIC - Per info 3473209826 - In zona artigianale capannone ad USO DEPOSITO, vicino al centro di Piazzola.
L'unità è composto da 870 mq di capannone con H 6,5 metri e 60 mq circa di bagni e uffici, con ingresso laterale tramite un portone 7 x 6,5 m.
No esterno.
Il capannone è in fase di ripristino, consegna prevista in 8 mesi.

Cl. En. F. Maggiori dettagli in appuntamento.

"PER PRIVACY LINDIRIZZO RIPORTATO SU MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELLIMMOBILE"
"FUTURAM Immobili per lImpresa declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate in questo annuncio in quanto le stesse sono da intendersi indicative. Futuram non assume alcuna responsabilità in ordine allattualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Pertanto le informazioni riportate nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale tra le parti"
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg150.00EPi-EPe-

CAPANNONE in affitto a Piazzola sul Brenta | Capannone in affitto a piazzola sul brenta

Dettagli immobile
Commerciale
Abitazione non arredata
Dettagli immobile
  • commerciale
  • abitazione non arredata
PUBBLICATO DA

Futuram di Carli Federico

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).