BAR in vendita a Verona (Vr)

  • Bar plurilocale in vendita a Verona - Bar plurilocale in vendita a Verona
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
1234020_1052Trattativa riservata
Calc. mutuo
110>5-27/02/2025

GFP - Stupenda Gelateria posizione TOP

Verona Borgo Roma proponiamo Stupenda Gelateria POSIZIONE TOP su una superficie di 110 Mq circa , Fatturato stagionale 110.000 euro basse spese di mantenimento , possibilità di inserire anche Caffetteria Bar Pasticceria e richiedere il plateatico esterno . Lattività funziona bene ma viene ceduta causa problemi di salute della Titolare Si valuta la cessione anche con PAGAMENTI RATEALI Il Locale è ideale per imprenditori ambiziosi motivati (2022544)GFP con competenza opera nel campo della Consulenza alle aziende . Chi si rivolge a noi si affida a persone qualificate e specializzate, pronte a mettere a vostra disposizione tutta la loro professionalità ed il loro impegno per rispondere alle vostre necessità, assistervi e affiancarvi con massima serietà nei vostri progetti quali che siano unazienda, unattività commerciale . Per informazioni sul presente annuncio contattare il signor Gianfranco Passaia TEL. 3317445596
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

BAR in vendita a Verona | GFP - Stupenda Gelateria posizione TOP

PUBBLICATO DA

GFP di Passaia Gianfranco

GFP di Passaia Gianfranco
Viale delle Nazioni, 10 Verona (Vr)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).