BAR in affitto a Verona (Vr)

  • Bar plurilocale in affitto a Verona - Bar plurilocale in affitto a Verona
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
1501013_10513.000 3000 80--20/02/2025

GFP - PASTICCERIA CON LABORATORIO IN GESTIONE

Verona provincia a pochi centinaia di metri da casello autostradale sulla A22 BRENNERO MODENA proponiamo Bar Pasticceria Caffetteria con laboratorio attrezzato su una superficie di 90 mq circa. La posizione strategia dell'immobile garantisce perciò un passaggio eccellente e un sicuro successo per qualsiasi attività commerciale si sia intenzionati ad avviare. Locale Storico attualmente chiuso per raggiunta età pensionistica dei proprietari , acquistato recentemente da Investitori per concederlo in affitto di azienda a soggetti professionali , pasticcieri esperti che possano garantire continuità e nel servizio offerto canone di locazione 3.000 euro mensili oltre iva. Deposito cauzionale 18.000 euro. (2024199) Per info e appuntamenti contattare Gianfranco 3317445596 il Consulente che vi prospetterà questa opportunità a basso investimento iniziale che segnerà positivamente il vostro futuro imprenditoriale
www.gfpvenditeaziendali.com
https://www.facebook.com/Gfpvenditeaziendali
instagram: gfppromozionivendite

BAR in affitto a Verona | GFP - PASTICCERIA CON LABORATORIO IN GESTIONE

PUBBLICATO DA

GFP di Passaia Gianfranco

GFP di Passaia Gianfranco
Viale delle Nazioni, 10 Verona (Vr)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).