Appartamento TRILOCALE in vendita a Ceresole Reale (To)

  • Appartamento trilocale in vendita a ceresole-reale - Appartamento trilocale in vendita a ceresole-reale
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
-105.000 105000
Calc. mutuo
483209/04/2025

Appartamento trilocale in vendita a ceresole reale

Ai piedi delle Levanne in una tranquilla borgata proponiamo in VENDITA un elegante trilocale posto al primo piano di una palazzina di quattro piani comoda a tutti i servizi.
L'appartamento è composto da un ingresso su un disimpegno che conduce ad un ampio soggiorno con angolo cottura con accesso diretto al giardino condominiale, una camera da letto matrimoniale con cabina armadi ed una camera con letti a castello con affaccio sul balcone esposto ad est oltre ad un bagno con finestra e box doccia in cristallo.
L'alloggio è stato recentemente ristrutturato con materiali di pregio e finemente arredato; quasi tutti gli arredi sono compresi nella vendita.
Dotato di ogni confort, dall'accensione da remoto del riscaldamento semiautonomo, infissi appena sostituiti in legno doppio vetro, posto auto condominiale non assegnato, doppio boiler elettrico per bagno e cucina ed accesso alla pista di sci di fondo che passa nelle immediate vicinanze, è la soluzione abitativa perfetta da sfruttare dodici mesi all'anno.
L'immobile è stato oggetto di variazione catastale che ha permesso la fusione di due appartamenti; è tuttavia possibile un eventuale frazionamento in quanto gli impianti sono stati interamente rifatti compresa la colonna di scarico del servizio ma lasciati indipendenti.
La soluzione abitativa è disponibile sul mercato per affitti a breve termine. Ottimo investimento qualora non lo si potesse sfruttare per lunghi periodi.
Al piano interrato è presente una cantina di pertinenza con accesso da corridoio condominiale.

La casa è una cosa seria, affidati ai PROfessionisti
La nostra agenzia vi garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della compravendita o locazione immobiliare.
Vi offriamo inoltre valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per mutui.
Selezioniamo per i nostri clienti immobili a Rivarolo, in Canavese e Provincia di Torino, Valle dAosta e Liguria.
La nostra Agenzia si trova a Rivarolo C.se in Viale Berone 7, potete contattarci al numero 347 571 57 44, oppure 0124 50 44 85 saremo lieti di concordare un appuntamento.
Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.immopro.it
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento TRILOCALE in vendita a Ceresole Reale | Appartamento trilocale in vendita a ceresole reale

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale3 locali
Abitazione arredata1 bagno
Cucina abitabile2 camere
Giardino condominialeCantina
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • residenziale
  • abitazione arredata
  • cucina abitabile
  • Giardino condominiale
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • 2 camere
  • cantina
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Immo.Pro. S.r.l.

Immo.Pro. S.r.l.
Corso Indipendenza, 4 Rivarolo Canavese (To)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).