Appartamento TRILOCALE in vendita a Catanzaro (Cz)

  • d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e - Appartamento trilocale in vendita a Catanzaro
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
150738 - 20/89.000 89000
Calc. mutuo
1323221/02/2025

TRILOCALE CON ASCENSORE

L'appartamento in vendita si trova a Catanzaro, in Via Candela, in una zona ben servita e facilmente accessibile. Situato al quarto piano di un edificio di cinque piani, l'immobile gode di una posizione intermedia che offre una buona luminosità e una vista aperta su un lato. L'edificio è dotato di ascensore, facilitando l'accesso ai piani superiori. L'appartamento ha una superficie commerciale di circa 132 metri quadrati e si compone di un salone comodo, due camere da letto, una cucina abitabile e un bagno dotato di idromassaggio. Sono presenti anche due balconi che offrono uno spazio esterno aggiuntivo. Gli infissi esterni sono in vetro e legno, contribuendo a mantenere un ambiente accogliente e tradizionale. L'immobile è da ristrutturare, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Il riscaldamento è autonomo, con impianto a radiatori alimentato a metano. Non è presente un sistema di climatizzazione. L'appartamento è dotato di porta blindata per una maggiore sicurezza e viene venduto non arredato. Non è presente un servizio di portineria e l'edificio non dispone di giardino. La categoria catastale è A/3, rendendolo ideale per chi cerca una soluzione abitativa da personalizzare. Punti di forza dell'immobile: - Ampio - Luminoso - Ascensore Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto SCUOLA ELEMENTARE IX CIRCOLO (250 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento TRILOCALE in vendita a Catanzaro | TRILOCALE CON ASCENSORE

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale3 locali
Ultimo piano1 bagno
1 ingresso2 camere
Abitazione non arredata
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Immobile da ristrutturare
Costruito nel 1976
Dettagli immobile
  • residenziale
  • ultimo piano
  • 1 ingresso
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile da ristrutturare
  • Costruito nel 1976
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • 2 camere
Indirizzo e mappa
Zona: Via Candela, 12
Catanzaro (Cz) - Mater Domini, De Filippis, Cavita, Gagliano
 
PUBBLICATO DA
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).