Appartamento TRILOCALE in vendita a Benevento (Bn)

  • Appartamento trilocale in vendita a benevento - Appartamento trilocale in vendita a benevento
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
-60.000 60000
Calc. mutuo
903230/03/2025

Appartamento trilocale in vendita a benevento

Proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq situato al piano rialzato in Via Massimo D'Azzeglio, in una posizione comoda e ben servita, a pochi passi dall' Iperstore Barletta e da tutti i principali servizi della zona.
L'immobile è composto da: ingresso che conduce a un ambiente luminoso e funzionale; cucina separata e abitabile; soggiorno spazioso; due camere da letto ampie e accoglienti; bagno con tutti i comfort; lavanderia per una maggiore praticità; balconi che offrono uno spazio esterno.

Inoltre, la proprietà è completata da una comoda cantina, ideale per riporre oggetti e materiali.

CASASPETTI!? Contattaci allo 0897012434 per avere maggiori informazioni.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento TRILOCALE in vendita a Benevento | Appartamento trilocale in vendita a benevento

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale3 locali
Abitazione non arredata1 bagno
Cucina abitabile2 camere
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • residenziale
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • 2 camere
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

CASASPETTI

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).