Appartamento TRILOCALE in affitto a Faenza (Ra)

  • Appartamento trilocale in affitto a faenza - Appartamento trilocale in affitto a faenza
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
1924750 750 993225/07/2025

TRILOCALE RISTRUTTURATO CON INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO

Affittasi appartamento al PIANO TERRA DI CASA BIFAMILIARE CON GIARDINO PRIVATO E INGRESSO INDIPENDENTE esclusivamente a nuclei familiari con doppi redditi e costituiti da non più di 4 persone (purtroppo non sono ammessi animali domestici). Parzialmente arredato (manca una camera da letto) e in buone condizioni generali. L'abitazione è composta da: ampio ingresso, sala, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. 2 Parcheggi scoperti davanti all'abitazione ad utilizzo privato. SENZA SPESE CONDOMINIALI. Contratto a canone concordato anni 3+2. GARANZIE RICHIESTE: 3 MESI DI DEPOSITO CAUZIONALE + 2 MESI DI FIDEIUSSIONE BANCARIA. Per informazioni e sopralluoghi VI PREGHIAMO DI INVIARE ESCLUSIVAMENTE UNA MAIL con i vostri contatti al seguente indirizzo mail: agenzia@valoriimmobiliari.it indicando le vostre esigenze/referenze. PRECISIAMO CHE PRIMA DELLA RICEZIONE DI TALI MAIL NON SARANNO FORNITE INFORMAZIONI TELEFONICHE.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg77.00EPi-EPe-

Appartamento TRILOCALE in affitto a Faenza | TRILOCALE RISTRUTTURATO CON INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale3 locali
Posto auto scoperto2 camere
Abitazione semi arredata
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Dettagli aggiuntivi
passo carraio Passo carraio
Dettagli immobile
  • residenziale
  • posto auto scoperto
  • abitazione semi arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
Stanze disponibili
  • 3 locali
  • 2 camere
Dettagli aggiuntivi
  • passo carraio
PUBBLICATO DA

Valori Immobiliari di Debora Rivola & A. S.a.s.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).