Appartamento QUADRILOCALE in vendita a Pioltello (Mi)

  • Appartamento quadrilocale in vendita a pioltello - Appartamento quadrilocale in vendita a pioltello
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
1376285.000 285000
Calc. mutuo
1074310/02/2025

Pioltello, Via Aldo Moro - 4 LOCALI con Box

In ottimo contesto condominiale, posto in posizione strategica per vicinanza di scuole, negozi, cinema e collegamenti per Milano, proponiamo in VENDITA in escusiva appartamento composto da 4 LOCALI così disposto: Ingresso su zona giorno con affaccio su comodo ampio balcone, confortevole cucina abitabile con affaccio su seconda balconata, ampia camera matrimoniale, 2 camerette, ampio bagno finestrato con vasca e bagno di servizio con comoda doccia, oltre utile ripostiglio.

Completa la proprietà la cantina ed il box inclusi nel prezzo!

L'immobile si presenta in ottimo stato abitativo, con consegna a Maggio 2025.

Ideale per un ampio nucleo famigliare!!

Per info 02.92148127 - 335.1383471 whatsapp - info@fiberimmobiliare.it

Pioltello è situato a circa 6 chilometri ad est di Milano, e dista circa 8km circa dallAeroporto di Milano/Linate. Il territorio è compreso tra la SS11 Padana Superiore (a nord, situata tra i Comuni di Cernusco sul Naviglio e Cassina dè Pecchi) e la SP 14 Rivoltata (a sud, situata tra i comuni di Rodano e Vignate)
Comprende diversi attraversamenti, tra cui la SP 103 Cassanese tra Pioltello e Vignate e la Ferrovia che collega Milano-Venezia e Milano-Bergamo.
Al confine del paese, a soli 500m di distanza troviamo la Linea metropolitana MM2 - Cernusco sul Naviglio.
Oltre a questo, allinterno del Comune di Pioltello è attivo un servizio di Trasporto Pubblico Locale per e da Milano con capolinea Loreto
Dal 1999 Pioltello ha acquisito il titolo di Città ed il motto con cui attualmente Pioltello si presenta è la Città dei Tre Parchi: Parco delle Cascine - Parco di Trenzanesio (Villa Invernizzi) ed il Bosco della Besozza, quest'ultimo di proprietà comunale e sul quale sta sorgendo una delle foreste urbane finanziate dalla Regione Lombardia.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento QUADRILOCALE in vendita a Pioltello | Pioltello, Via Aldo Moro - 4 LOCALI con Box

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale4 locali
Piano alto3 camere
Box auto
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Climatizzazione aria condizionata
Immobile in buono stato
Dettagli aggiuntivi
ascensore / i Ascensore / i
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano alto
  • box auto
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Climatizzazione aria condizionata
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • 4 locali
  • 3 camere
Dettagli aggiuntivi
  • ascensore / i
PUBBLICATO DA

FI.BER. Servizi Immobiliari Srl

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).