Appartamento PLURILOCALE in vendita a Vasto (Ch)

  • Appartamento plurilocale in vendita a Vasto - Appartamento plurilocale in vendita a Vasto
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
5324160.000 160000
Calc. mutuo
150>5329/07/2025

Vendita a Vasto

Rif. 5324 - Vendesi a Vasto in Via Antonio Marchesani, non distante da centro, appartamento al quarto piano di una palazzina dotata di ascensore. L'appartamento ha una superficie totale di mq 150 con ambienti spaziosi e luminosi. La zona giorno è composta da un ampio e accogliente soggiorno con un terrazzo di mq 160, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, da una cucina abitabile che si affaccia sul balcone e da un comodo ripostiglio. La zona notte è composta da tre camere da letto di cui una matrimoniale con balcone. Ci sono inoltre due bagni, di cui uno finestrato con doccia. Completa la proprietà un garage di mq 22. Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa soluzione abitativa. € 160.000.
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg80.00EPi-EPe-

Appartamento PLURILOCALE in vendita a Vasto | Vendita a Vasto

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Parcheggio singolo2 bagni
Abitazione non arredata3 camere
Cucina abitabile
Riscaldamento autonomo
Immobile abitabile
Costruito nel 1995
Dettagli immobile
  • residenziale
  • parcheggio singolo
  • abitazione non arredata
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile abitabile
  • Costruito nel 1995
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 3 camere
Indirizzo e mappa
Zona: VIA ANTONIO MARCHESANI
Vasto (Ch) - VASTO CITTA'
 
PUBBLICATO DA

Agenzia Immobiliare Europa

Agenzia Immobiliare Europa
Via C.so Europa, 29/B Vasto (Ch)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).