Appartamento PLURILOCALE in vendita a Ribera (Ag)

  • Foto - Appartamento plurilocale in vendita a ribera
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
M/108680.000 80000
Calc. mutuo
115>5219/02/2025

Appartamento plurilocale in vendita a ribera

In vendita a Ribera, in Largo Kennedy, proponiamo un ampio appartamento di 115 mq situato al secondo piano . Questa soluzione abitativa è ideale per famiglie o per chi cerca spazi comodi e funzionali. L'immobile è composto da sei vani, tra cui due camere da letto, un soggiorno doppio che offre luminosità e comfort, e una cucina con angolo cottura.

L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, il che lo rende pronto per essere abitato senza necessità di interventi. I due bagni, entrambi ben distribuiti, aggiungono praticità alla quotidianità. Il riscaldamento autonomo garantisce un'ottima gestione del clima interno, rendendo l'ambiente accogliente in ogni stagione.

Situato in una zona ben servita, l'appartamento offre la comodità di avere negozi, servizi e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma al tempo stesso centrale. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento! Classe Energetica: Non indicata
Classe energetica
in corso di valutazioneindice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento PLURILOCALE in vendita a Ribera | Appartamento plurilocale in vendita a ribera

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Piano intermedio2 bagni
Abitazione non arredata2 camere
Riscaldamento autonomo
Immobile ristrutturato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano intermedio
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Immobile ristrutturato
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 2 camere
PUBBLICATO DA

MICELI IMMOBILIARE

CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).