Appartamento PLURILOCALE in vendita a Palermo (Pa)

  • Appartamento plurilocale in vendita a palermo - Appartamento plurilocale in vendita a palermo
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
5789127.000 127000
Calc. mutuo
116>5305/03/2025

Appartamento plurilocale in vendita a palermo

Via Africa traversa di via Resuttana: alle spalle della famosa pizzeria "Pizzicotto" appartamento in vendita di 116 mq composto da ingresso, salone di 20 mq, 2 camere, cameretta, cucina soggiorno di 25 mq, bagno, doppio servizio e balcone a prospetto. Si tratta del 2°piano ed ultimo senza ascensoredi questa palazzina dove non sono previste spese condominiali. Si tratta di un appartamento ristrutturato completamente 6 mesi fa, climatizzato e con predisposizione per l'impianto di riscaldamento. Come da foto l'immobile risulta molto luminoso e diviso in modo adeguato per venire incontro alle esigenze di una famiglia che ricerca comodità e i giusti spazi per vivere serenamente. www.caseinvenditapalermo.it TEL. 0916764288
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg175.00EPi-EPe-

Appartamento PLURILOCALE in vendita a Palermo | Appartamento plurilocale in vendita a palermo

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Nessuno2 bagni
Cucina abitabile3 camere
Climatizzazione aria condizionataBalcone
Giardino assente
Immobile ristrutturato
Dettagli immobile
  • residenziale
  • nessuno
  • cucina abitabile
  • Climatizzazione aria condizionata
  • Giardino assente
  • Immobile ristrutturato
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 3 camere
  • balcone
Indirizzo e mappa
via Africa
Palermo (Pa)
 
PUBBLICATO DA

IL METROQUADRO IMMOBILIARE

IL METROQUADRO IMMOBILIARE
Via dei nebrodi, 65 C/D Palermo (Pa)
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).