Appartamento PLURILOCALE in vendita a Milano (Mi)

  • Appartamento plurilocale in vendita a milano - Appartamento plurilocale in vendita a milano
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
GRE1601.150.000 1150000
Calc. mutuo
160>5217/02/2025

Appartamento plurilocale in vendita a milano

Vendesi a Milano in via Papa Gregorio XIV davanti il parco delle Basiliche a pochi metri dalla linea metropolitana di Missouri, in una delle zone più prestigiose della città, in un contesto ricco di negozi e ristoranti, ma al tempo stesso tranquillo e confortevole, splendido plurilocale sito al primo piano di un prestigioso palazzo d'epoca dei primi del novecento, portineria tutto il giorno, video sorveglianza la notte e ascensore. L'appartamento molto luminoso grazie alle grandi finestre tutta altezza affaccia proprio davanti il parco delle Basiliche di piazza Vetra, e si sviluppa con un ampio ingresso aperto sul soggiorno triplo, uno studio, una camera da letto matrimoniale, una seconda camera da letto, due bagni, di cui quello grande finestrato, sia con vasca che con doccia, inoltre armadiature su misura e soppalcchi in quota arricchiscono l'arredo fornendo comodi spazi in tutta la casa. L'immobile è stato ristrutturato nel 2020,parquet in tutta la casa, finestre con doppi vetri e tapparelle elettriche, riscaldamento centralizzato, antenna satellitare. Completa la proprietà anche una cantina molto grande. Prezzo richiesto 1150000. Per informazioni o per fissare un appuntamento rivolgersi a Caseitaliane telefono 333.748.65.59 - 338.498.37.69 oppure scrivere a e-mail info@lecaseitaliane.it
Tutte le informazioni del presente annuncio e della sua scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale in quanto potrebbero contenere imprecisioni o inesattezze. Classe Energetica: F - IPE: 175.16kWh/mq anno
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento PLURILOCALE in vendita a Milano | Appartamento plurilocale in vendita a milano

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale>5 locali
Primo piano2 bagni
Cucina abitabile2 camere
Riscaldamento centralizzatoCantina
Giardino assente
Immobile in buono stato
Dettagli aggiuntivi
ascensore / i Ascensore / i
Dettagli immobile
  • residenziale
  • primo piano
  • cucina abitabile
  • Riscaldamento centralizzato
  • Giardino assente
  • Immobile in buono stato
Stanze disponibili
  • >5 locali
  • 2 bagni
  • 2 camere
  • cantina
Dettagli aggiuntivi
  • ascensore / i
PUBBLICATO DA
CALCOLA MUTUO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).