Appartamento BILOCALE in affitto a Ferrara (Fe)

  • Appartamento bilocale in affitto a Ferrara - Appartamento bilocale in affitto a Ferrara
  • Appartamento bilocale in affitto a Ferrara - Appartamento bilocale in affitto a Ferrara
Rif.Prezzo MqLocaliCamereModificaInfo valutazione immobile
Ma 1820550 550 502111/03/2025

Affitto a Ferrara

Appartamento non arredato in affitto a Ferrara in via Mario Cavallari, zona via Fabbri. Posto al piano terra in palazzina in pietra a vista di recente edificazione, composto da: ingresso nel soggiorno con angolo cottura, zona notte con una camera matrimoniale, bagno con finestra e doccia, accesso diretto al garage. Riscaldamento autonomo, predisposizione clima, videocitofono, cassaforte, inferriate e zanzariere, serramenti in legno con termopan. Possibilità di acquisto cucina. L'appartamento non arredato in affitto a Ferrara in via Mario Cavallari, zona via Fabbri è ubicato in quartiere residenziale appena fuori mura e ben servito da mezzi pubblici, pista ciclabile, scuole, negozi nel quartiere e aree verdi. Disponibile subito. Rif MA 1820 Euro 550 mari casa immobiliare cell. 339 4918811
Classe energetica
indice prestazione energetica
EPg-EPi-EPe-

Appartamento BILOCALE in affitto a Ferrara | Affitto a Ferrara

Dettagli immobile Stanze disponibili
Residenziale2 locali
Piano terra1 bagno
Parcheggio singoloMonocamera
Abitazione non arredata
Riscaldamento autonomo
Giardino condominiale
Immobile ottimo
Dettagli immobile
  • residenziale
  • piano terra
  • parcheggio singolo
  • abitazione non arredata
  • Riscaldamento autonomo
  • Giardino condominiale
  • Immobile ottimo
Stanze disponibili
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • monocamera
Indirizzo e mappa
Zona: Via Mario Cavallari
Ferrara (Fe) - Via Bologna
 
PUBBLICATO DA

MARI CASA IMMOBILIARE

MARI CASA IMMOBILIARE
Via Mario Cavallari, 8 Ferrara (Fe)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
E-mail *
Telefono
Messaggio
richiedi maggiori informazioni
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, il cui testo dichiaro di conoscere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA OFFERTA
Solo i campi con * sono obbligatori
Nome * Cognome *
E-mail * Telefono
Messaggio
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
www.bancadellecase.it
Ogni annuncio è caratterizzato da un punteggio che viene assegnato in base alla completezza dell'annuncio stesso. La scala di colore parte dal rosso (scarse informazioni) per arrivare al verde (informazioni ottime). Alcuni dei parametri considerati sono FOTO, PLANIMETRIE E VIDEO, visibilità PREZZO, DETTAGLI AGGIUNTIVI, visibilità UBICAZIONE e AGGIORNAMENTO DELL'ANNUNCIO.Esprime il consumo di energia primaria totale dell'edificio riferito all'unità di superficie utile (Kw/m² anno) o di volume lordo (Kw/³ anno).