logo IMMOBILIARE RIGATO di Rigato Antonio Mussolente

IMMOBILIARE RIGATO di Rigato Antonio

Via G. Zanella, 13/A
Mussolente (Vi)
Mostra Telefono
Contatta l'agenzia


L' agenzia "Immobiliare Rigato" nasce da un progetto a lungo coltivato e finalmente realizzato.

Dopo aver lavorato per vent'anni nell' impresa edile di famiglia specializzata nella costruzione e vendita di immobili ho intrapreso questa nuova strada frequentando il corso per agenti d'affari in mediazione e superando il successivo esame in Camera di Commercio con molta soddisfazione per me e la mia famiglia.

Questo per offrire ai clienti la massima professionalità nella vendita e affitto di ogni tipo di immobile: monolocali, appartamenti, case singlole, case a schiera, bifamiliari, rustici, miniappartamenti e anche capannoni, uffici, negozi e terreni. Inoltre siamo a disposizione per una valutazione gratuita dei vostri immobili e terreni.

L' Immobiliare Rigato con l' ufficio a Casoni di Mussolente opera nel territorio di Mussolente e comuni limitrofi: Bassano del Grappa, Cassola, Rossano Veneto, Romano d' Ezzelino, Rosà, Borso del Grappa, San Zenone degli Ezzelini, Fonte, Loria, Asolo....

L' agenzia dopo aver capito e soddisfatto le richieste del cliente lo accompagna dalla stesura del contratto preliminare fino al rogito notarile in caso di vendita e dalla sottoscrizione del contratto di locazione alla registrazione telematica in caso di affitto.

L' obiettivo di questa agenzia immobiliare è mettere al primo posto il cliente garantendogli professionalità, onestà e continua disponibilità verso ogni sua esigenza.


Proposte dell'agenzia:

ULTIMI ANNUNCI DI IMMOBILIARE RIGATO DI RIGATO ANTONIO - MUSSOLENTE

CONTATTA L'AGENZIA
Nome *Cognome *E-mail *
Telefono *
Giorni e orari preferiti per appuntamento ed eventuali note *
Preferenze di contatto * Indifferente Telefono E-mail
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
Seguici su:
facebooktwittertwitter
www.bancadellecase.it