logo

Re Casa Immobiliare

Via San Francesco D'Assisi n. 13 b/c
Porto d'ascoli - San Benedetto del Tronto (Ap)
Mostra Telefono
Mostra Cellulare
Contatta l'agenzia


La RE CASA IMMOBILIARE viene fondata nel 2003 da Re Stefano. Attualmente La Re Casa Immobiliare è presente sul territorio con 3 agenzie interagenti con efficienza attraverso la rete informatica.
Fin dal suo concepimento, il suo proposito è stato non solo quello di soddisfare le esigenze specifiche di un ampio numero di utenti attraverso un più che ampio numero di proposte immobiliari, ma quello di accompagnare il cliente in ogni singola fase che si frappone tra l’assunzione dell’incarico al rogito notarile.

Tale proposito è figlio di una Vision aziendale che crede che il servizio immobiliare offerto debba contemplare anche la consulenza ai fini della progettazione tecnica, dell’ottenimento di mutuo bancario, dell’assistenza legale e che il tutto debba essere fornito con cortesia e prontezza.

Le nostre agenzie trattano la compravendita di immobili residenziali, commerciali e turistici, casolari e rustici, terreni edificabili ed agricoli.
Gestiamo inoltre residence ed appartamenti privati per affitti estivi ed annuali.
Curiamo infine la compravendita di ville, hotel e residence in tutta Italia.

Riponiamo il nostro orgoglio in:
- una pubblicità chiara e trasparente;
- un elevato numero di compravendite concluse.
- Il CMI (Comunicazione di Marketing Integrata) che include la cura della clientela ad alto livello di direct-mailing, e-mail marketing e supporto telefonico professionale.

La RE CASA IMMOBILIARE è capace di realizzare il tuo sogno immobiliare e farlo con professionalità e senza mai lasciarti solo.


Proposte dell'agenzia:

ULTIMI ANNUNCI DI RE CASA IMMOBILIARE - PORTO D'ASCOLI

CONTATTA L'AGENZIA
Nome *Cognome *E-mail *
Telefono *
Giorni e orari preferiti per appuntamento ed eventuali note *
Preferenze di contatto * Indifferente Telefono E-mail
* VI AUTORIZZO al trattamento dei dati inviati ai sensi dell'informativa sulla privacy, D.Lgs. 196/2003, artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, il cui testo dichiaro di conoscere.
Seguici su:
facebooktwittertwitter
www.bancadellecase.it